Come si fa a fermare la guaina?

Come si fa a fermare la guaina?

Hai comprato la tua cintura o i tuoi pantaloncini da ginnastica, e mentre li indossavi è successa la cosa più fastidiosa - è andata giù o su!

Potreste aver provato diverse marche diverse, e tutte hanno iniziato a girare. Ora vi chiedete: "È normale o ho ordinato la taglia sbagliata?".

La buona notizia è che non tutti gli abiti aderenti sono uguali, o progettati con la stessa attenzione ai dettagli e al controllo qualità. Alla Bella For, testiamo SEMPRE ogni prodotto del nostro mercato.

Perché questo rotola?

I capi aderenti rotolano verso il basso o verso l'alto quando non si indossa la taglia e lo stile giusto per la propria morfologia.

CONSIGLIO: Una buona tenuta li aiuterà a rimanere sul posto. Per una maggiore precisione, misurare la vita e i fianchi in cm con un metro a nastro. Se siete tra le taglie, vi consigliamo di ridurre il girovita se cercate una compressione ottimale.

Abbiamo una comoda tabella di dimensionamento che potete utilizzare per ottenere la migliore dimensione possibile.

Come si impedisce alla guaina di scendere o di risalire?

Nastro antiscivolo in silicone : Scegliete indumenti sagomati con una fascia antiscivolo in silicone intorno alla vita per una vestibilità su cui potete contare.

Guaina contenitiva

Guaina lunga dimagrante : più alta è la vita, più facile è per lei dire e creare un look senza cuciture su una pancia gonfia, pelle flaccida o pancia di mamma

Guaina lunga dimagrante

← translation missing: it.blogs.article.older_post